IMPORTANTE:LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTA INFORMATIVA PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO PRODOTTO.
INSTALLANDO, COPIANDO O ALTRIMENTI UTILIZZANDO QUESTO PRODOTTO SI CONFERMA DI AVER LETTO QUESTA INFORMATIVA E DI AVER ACCETTATO LE SUE CONDIZIONI, COMPRESO L'ADDEBITO DEI SERVIZI EROGATI.

Helpware Aziende srl (di seguito HWA) fornisce assistenza remota, a chiunque ne faccia richiesta (di seguito Cliente), utilizzando prodotti per il collegamento remoto anche di terze parti.

Per una maggiore tutela della privacy e della sicurezza dei dati del Cliente, si precisa che è sempre il Cliente a decidere se autorizzare o non autorizzare il collegamento remoto con il proprio dispositivo (server, pc, notebook, ecc.).
HWA non ha alcuna possibilità di attivare autonomamente il collegamento remoto con il dispositivo del Cliente: infatti quest'ultimo deve dare espressamente il consenso al collegamento remoto selezionando la relativa opzione.
Una volta terminata la sessione di assistenza remota, è sempre compito del Cliente accertarsi che il prodotto utilizzato per il collegamento da remoto non sia ancora in esecuzione e nel caso chiuderlo.
HWA si riserva di cambiare senza preavviso ed in qualunque momento le modalità e le condizioni di erogazione dell'assistenza remota, compreso il prodotto da utilizzare per il collegamento remoto. HWA, i suoi dipendenti e collaboratori esterni non sono responsabili per eventuali malfunzionamenti del prodotto utilizzato per il collegamento remoto e per gli eventuali danni, subiti da chiunque, che dovessero verificarsi a seguito dell'utilizzo di tale prodotto.
Il servizio di assistenza remota di HWA è comunque un servizio a pagamento (indipendentemente dal fatto che il prodotto tramite il quale viene effettuato il collegamento remoto sia o meno gratuito).

Autorizzando il collegamento remoto con HWA, il Cliente dichiara tacitamente di avere preso visione e di avere accettato modalità, termini, condizioni e listino del servizio di assistenza remota fornendo anche il proprio consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs. n. 196 del 30/06/2003 e successive modificazioni; "Codice in materia di protezione dei dati personali" - Privacy).
Modalità, termini, condizioni e listino del servizio di assistenza remota, e il testo della lettera a incaricati della manutenzione di sistemi informatici e/o all'assistenza di HWA sono consultabili nell'area clienti dei nostri siti web www.helpwareaziende.it / www.softea.it.
HWA si riserva di richiedere l'invio in forma scritta della presa visione e accettazione della richiesta di assistenza e/o di fornire o meno l'assistenza richiesta.

Dal 25/07/2015 HWA utilizza il software SUPREMO (di seguito SupRemo) di proprietà della Nanosystem srl (di seguito Produttore), società italiana con sede in Italia; SupRemo è protetto da copyright, segreti commerciali e altre leggi sulla proprietà intellettuale (prendere visione anche delle informazioni riportate in calce in merito alle modalità, termini e condizioni di utilizzo della licenza d'uso di SupRemo).

HWA ha sottoscritto un piano annuale per l'utilizzo professionale di SupRemo ed in qualità di utente registrato licenziatario puó concedere l'utilizzo dell'eseguibile personalizzato con il proprio logo. Questo eseguibile prevede solo la funzionalità host, e consente quindi al dispositivo su cui è installato di essere controllato da remoto; non è stato sviluppato per essere utilizzato come client control, cioè controllore di un dispositivo remoto, o per avviare/partecipare Meeting.

Eseguendo il download dell'eseguibile personalizzato e/o utilizzando comunque il prodotto SupRemo il Cliente dichiara tacitamente di avere preso visione e di avere accettato le modalità, i termini e le condizioni per il suo utilizzo (vedere in calce l'estratto della licenza d'uso di SupRemo, aggiornato al 25/07/2015).

L'utilizzo in forma free è soggetto a limitazioni (le modalità, i termini e le condizioni di utilizzo possono essere modificate dal Produttore in qualunque momento e senza avvisare gli utenti; ad esempio, non puÒ essere utilizzato in forma free per utilizzi commerciali / professionali; sono possibili limiti di accesso, qualunque siano gli interlocutori con i quali sono stati effettuati i collegamenti).
Milano, 25 luglio 2015 Helpware Aziende srl

SupRemo (Remote Desktop) – CONTRATTO DI LICENZA D'USO

Il presente Contratto di Licenza è un accordo legale tra l'utente (una persona fisica o un ente) e Nanosystems S.r.l.
Esso definisce che cosa si può fare con il Prodotto e contiene limitazioni di garanzia e/o ricorsi.
Questo contratto è valido per tutti i prodotti acquistati direttamente o attraverso qualsiasi altro rivenditore autorizzato della società.

IMPORTANTE:
LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTA LICENZA PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO PRODOTTO.
INSTALLANDO, COPIANDO O ALTRIMENTI UTILIZZANDO QUESTO PRODOTTO CONFERMI DI AVER LETTO QUESTA LICENZA E DI AVER ACCETTATO LE SUE CONDIZIONI.

1. LICENZA D'USO:
Nanosystems S.r.l. (di seguito denominata " Nanosystems ") concede la licenza di utilizzare il Prodotto, che comprende, oltre al programma per computer denominato " SupRemo ", anche la documentazione elettronica, questo file contenente il contratto di licenza, e altri materiali stampati, in conformità con i termini di questo accordo e durante il periodo di licenza che viene indicato nel modulo d'ordine del software.

La proprietà, i diritti d'autore e tutti gli altri diritti sul Prodotto rimangono della Nanosystems.
La licenza concessa, non è esclusiva e non è trasferibile e il suo campo di applicazione dipende dal tipo di licenza che si acquista e se si utilizza il software per uso personale o commerciale. I dettagli sono riportati nella documentazione del Prodotto acquistato.
Se la licenza è limitata a un certo numero di workstation, computer virtualizzati o altro hardware contenente più sistemi operativi, ciascuna istanza del Prodotto potrebbe essere considerata come singola stazione di lavoro nei confronti del conteggio totale. Lo spostamento del Software su un altro posto di lavoro è limitato e destinato solo alla sostituzione dello stesso.
2. RESTRIZIONI:

E' fatto espresso divieto di:
– Utilizzare il Prodotto o fare copie di esso al di fuori di quanto consentito in questa Licenza.
– Tradurre, decompilare (reverse engineer), ricompilare, o disassemblare il Prodotto.
– Vendere, affittare, noleggiare, concedere o trasferire il Prodotto, salvo specifici accordi per rivendita presi con la Nanosystems.
– Modificare il Prodotto o unire tutto o parte del Prodotto con altri software salvo specifici accordi presi per iscritto con la Nanosystems.
– Eludere o fornire un metodo per eludere eventuali misure tecnologiche di protezione del Prodotto.
– Utilizzare il Prodotto in modo da noi non espressamente autorizzato nel presente contratto.
3. TERMINE:

Il diritto di utilizzare il nostro Prodotto termina alla scadenza del termine di licenza riportato sulla conferma d'ordine del Software. La Nanosystems può aumentare i prezzi per la sottoscrizione di nuove licenze o l'acquisto di servizi accessori, in qualsiasi momento dopo aver pubblicato il nuovo listino sui siti aziendali in cui compare il Prodotto, in particolare su www.supremocontrol.com.
Nanosystems può sospendere, in tutto o in parte, il presente Contratto e il diritto di usare il nostro Prodotto e cercare altri rimedi in caso di violazione dei vostri obblighi. In caso di risoluzione, è necessario interrompere l'utilizzo del nostro Prodotto, distruggere tutte le copie dello stesso e di tutti i suoi componenti.
Si può annullare l'acquisto del nostro Prodotto entro 15 giorni dalla data di acquisto inviandoci una e-mail o una lettera.
4. PROTEZIONE DEI DATI

Nanosystems raccoglie, elabora e utilizza i dati per l'attuazione e l'elaborazione del rapporto contrattuale con voi, in particolare per stabilire connessioni con successo su Internet. I vostri dati non saranno condivisi con gli inserzionisti di terze parti senza il vostro consenso. I dati non personali o anonimi possono essere raccolti automaticamente per migliorare la funzionalità del nostro Prodotto, in particolare per facilitare e migliorare la fornitura di aggiornamenti del software, il supporto e altri servizi. L'utente accetta che i dati non personali o anonimi raccolti possano essere inviati a uno qualsiasi dei nostri uffici o filiali per la lavorazione.
5. LIMITAZIONE DELLE GARANZIE E RESPONSABILITA':

Garantiamo a tutti i nostri utenti il massimo impegno affinché il nostro Prodotto sia esente da difetti materiali, tuttavia il Prodotto è fornito "così com'è", senza garanzie o condizioni, espresse o implicite, ivi incluse, ma non limitatamente a, le garanzie di qualità, commerciabilità o idoneità per un fine particolare, o quelle derivanti da legge o statuto o prassi commerciale, o da accordi tra le parti. Tutti i rischi relativi ai risultati e alle prestazioni del Prodotto sono a carico del cliente. Né noi né i nostri rivenditori o fornitori avranno qualsiasi responsabilità nei vostri confronti o di qualsiasi altra persona fisica o giuridica per danni indiretti, incidentali, speciali, consequenziali, tra cui, ma non limitati a, perdita di entrate o profitti, perdita o danneggiamento di dati, perdite commerciali o altre perdite economiche, anche se noi fossimo stati avvisati della possibilità di tali danni, o essi fossero prevedibili. Non siamo responsabili neanche per i crediti da parte di terzi. La nostra massima responsabilità nei vostri confronti e in quelli dei nostri rivenditori e fornitori non supererà in nessun caso l'importo da lei pagato per il Prodotto.

Non garantiamo che le funzioni contenute nel nostro Prodotto soddisfino i vostri requisiti, che il funzionamento del nostro Prodotto sarà senza interruzioni o privo di errori o che i difetti nel nostro Prodotto saranno corretti. Non garantiamo che il Prodotto sia compatibile con prodotti di terze parti. Inoltre, non garantiamo che il Prodotto continuerà ad essere reperibile attraverso punti vendita online e non, o dispositivi e sistemi prodotti da terzi.

6. VARIE

Il presente Contratto sostituisce tutte le precedenti o contemporanee comunicazioni orali o scritte, proposte e dichiarazioni relative al nostro Prodotto.
Le versioni future del Prodotto possono giustificare modifiche al presente Contratto.
Tutte le comunicazioni devono essere fatte per iscritto ed indirizzate agli indirizzi pubblicati sul nostro sito web " www.supremocontrol.com ".SupRemo (Remote Desktop) – Copyright(©) 2013 Nanosystems S.r.l. – Via Alessandria, 22 – Villa Pigna (AP) – Italy